ECHI DELLA CELEBRAZIONE DEL 50° A CALCINATE…

Festa nella nostra famiglia religiosa… Festa nella nostra comunità parrocchiale di Calcinate! Perché suor Maria Luigia, suor Rita, suor Carolina, suor Lucia, suor Maria Teresa e suor Angela hanno ripetuto il loro Sì al Signore, un sì diventato d’ oro con i riflessi di un amore fedele e generoso.

Con loro e per loro lodiamo e ringraziamo il Signore!

La giovane Giorgia ha portato all’altare la reliquia del beato Luca Passi come segno di una presenza ancora viva e benedicente in mezzo a noi.

*****

Desideriamo ringraziare tutte le comunità e quanti si sono fatti presenti in vari modi a ciascuna di noi, per la cordiale e fraterna partecipazione alla nostra festa, domenica 3 ottobre a Calcinate. Vi abbiamo sentito vicini con la preghiera, il ricordo e i numerosi messaggi augurali che ci sono pervenuti: grazie perché ci avete fatto sentire appartenenti ad una grande Famiglia che desidera servire il Signore nella gioia, ad ogni età, in ogni luogo e situazione di vita.

Un grazie particolare a Suor Annassunta e alla comunità di Calcinate per l’accoglienza festosa e generosa, ai Sacerdoti, alle cooperatrici OSD e alle volontarie che ci hanno fatto sentire a casa.

È stata per tutte una festa grande, un’occasione per rinnovare al Signore il grazie per la fedeltà e l’amore con cui ha accompagnato la nostra vita e per rinnovare il nostro Sì al Suo progetto di vita su di noi.

Maria santissima, ai piedi della croce di Gesù, ci aiuti ad esercitare l’ufficio di seconde madri, a generare vita nelle nostre comunità e lì dove operiamo, custodendo una vita spirituale intensa e sostenendo i piccoli, gli sfiduciati, i poveri.

GRAZIE di CUORE!

Suor Angela, Suor Carolina, Suor Lucia, Suor Maria Luigia, Suor Maria Teresa, suor Rita

 

Ti possono interessare...