Scrivici… Preghiamo per te!

Inviaci un messaggio o una richiesta di preghiera.

83 commenti su “Scrivici… Preghiamo per te!”

  1. Sono Roberta, ho 27 anni ..
    Il mio desiderio è diventare madre ..io e il mio compagno abbiamo fatto tutti i controlli e purtroppo per varie problematiche non è semplice, questa cosa mi distrugge totalmente,mi spegne.
    Vi chiedo di pregare per noi
    Pregate per fare accadere questo miracolo per favore..
    Vi supplico pregate per noi
    Ho bisogno di questo miracolo per essere felice

  2. Signore Gesù abbi pietà di me e della mia famiglia, converti i nostri cuori, liberaci e guariscici da ogni male. Signore tu sai. Vergine Immacolata per noi.

  3. Chiedo intercessione di preghiera per risolvere la questione del 5° anno di Samuele, perchè il Signore ci dia la Sua Luce, che apra i nostri cuori per accoglierla, perchè siano gettate le basi del suo futuro nel Bene. Grazie .Amen

  4. Vorrei mettere sotto il manto protettivo e generoso di Maria e mi rimetto al Signore con l’intercessione dei miei adorati Santi Chiara, Francesco e Antonio di Padova perché tutti i neonati che soffrono insieme a mio nipote Marco riescano a passare le insidie della malattia.

  5. Che il Signore ci aiuti a portare a termine la vendita della casa, trovare un luogo dove vivere nella pace e nella stabilità. Che aiuti noi genitori a guadagnare il necessario per il sostentamento della nostra famiglia

  6. Salve,
    Vorrei gentilmente chiedervi di pregare per
    Calogero ,
    Affinché passi gli ultimi mesi di vita che gli
    rimangono soffrendo il meno possibile, in una struttura
    che lo posso accogliere Vicino ai parenti che lo amano.
    Affido anche la sorella, e mia mamma, principalmente per la salvezza della sua anima.
    Grazie e un abbraccio a tutte voi.

    1. Cara Denise,
      preghiamo volentieri per le tue intenzioni. Il Signore, buon samaritano, curi e fasci la sofferenza di Calogero e di chi gli sta accanto.

  7. Per me ed il mio fidanzato, affinché io possa guarire dai mali fisici, lui possa tornare calmo e dolce, e noi possiamo tornare insieme sin da subito,essere più uniti di prima nell’amore vero, senza lasciarci mai più, coronando il nostro sogno al piu presto..quello di sposarci e creare una famiglia nostra. Amen

  8. Chiedo di pregare per G. affinché ritorni a casa dalla sua famiglia…..una famiglia distrutta! È andato via di casa per un’ altra donna, moglie e figli siamo nella più totale disperazione. Vi prego pregate, grazie infinite e che Dio vi benedica!

  9. Buongiorno,
    mi rivolgo a Voi per chiedere preghiere per mia sorella, sta attraversando un periodo difficile nel lavoro in proprio e non ce la fa più, preghiamo insieme perchè Dio le dia forza e coraggio per attraversare questo brutto momento e che trovi un nuovo lavoro o un’opportunità per riuscire a far fronte a tutti suoi impegni che sono tanti.
    Anche mio fratello ha seri problemi con noi e con il lavoro, Dio metta la sua mano e mandi su tutti e due il Suo Santo Spirito per discernere solo il bene per ognuno di loro, assicuro la mia preghiera e con voi tutte avremo più forza per arrivare dritte al cuore di Dio.
    Grazie Patrizia

    1. Cara Patrizia,
      affidiamo tua sorella e tuo fratello al cuore di Dio. Lui che tutto conosce, non farà mancare il suo Spirito. Continuiamo insieme a invocarlo.

  10. Chiedo preghiere per mio marito che non condivide nulla e il matrimonio sta diventando un incubo.Ho tentato tutte le strade ma mi sento sempre più sola.

  11. Care Suore Dorotee,vi chiedo una preghiera di protezione e liberazione per Luca,Marco ,Alex e Neda,che stanno attraversando un periodo difficile.
    Li affido al buon Dio ora e sempre.
    Una preghiera anche per voi,che Dio vi protegga e benedica sempre.Grazie di cuore mamma Simona

  12. Per Gian che possiamo ritrovarci in quel amore vicendevole che ci ha uniti e che insieme possiamo donare le nostre vite gli uni agli altri guardando dritto a Gesù in unione e amore che possiamo tornare a essere quello che eravamo nel nostro cammino

  13. Tiziana Mazzetti

    Prego dal più profondo del mio cuore nostro padre Gesù cristo e la beata vergine Maria a cui chiedo la grazia per la guarigione di mio figlio Diego che sta attraversando una terribile malattia
    Amen

  14. Chiedo preghiere per il mondo del lavoro, caratterizzato per la maggiore, da “leggi” ingiuste. Con la scusa degli straordinari, i datori di lavoro obbligano i dipendenti a fare dalle 2 alle 6 ore di straordinario al giorno, a saltare le pause settimanali, a stare anche 14 ore sulle strade, costringendo le persone a star lontane dalla famiglia quasi sempre, rischiando la vita. Gli ultracinquantenni sono poi quelli più colpiti, perchè non hanno la scelta dei giovani. Senza contare il mobbing e le raccomandazioni nei posti migliori. Preghiamo affinchè il mondo del lavoro in futuro, sia meno “spaventoso”. Io sono un disperato che avendo terrore di lavorare, sta rovinando la sua famiglia. Grazie, pregate anche per me…

    1. Carissimo Adriano. Assicuriamo il nostro ricordo nella preghiera per tutti i lavoratori e i datori di lavoro perché in ogni situazione sappiamo mettere al centro la persona.

  15. Per mamma Rita malata oncologica,dura battaglia,per i medici e personale sanitario
    Per noi tre figli preoccupati e fragili, sempre vigili perciò anche stanchi,pace e Luce su di noi Signore
    Tu sai tu puoi provvedi!
    Grazie di cuore
    Mariella

  16. Maria Casimira Almeida Marques

    Carissime, sono una dorotea della Frassinetti e voglio celebrare con voi la festa del Beato Luca Passi chiedendogli di insegnarci a viver oggi lo spirito della Pia Opera de Santa Dorotea.
    Vi saluto con affeto
    Suor Casimira Marques

    1. Carissima suor Casimira,
      grazie per esserti unita a noi nella festa liturgica del nostro Fondatore.
      Il Signore ascolti le nostre preghiere.
      Un caro saluto a te.

  17. Care sorelle,

    vi scrivo per chiedervi preghiere perché la mia famiglia venga liberata da ogni male e perché possiamo ritrovare pace nella vita quotidiana.

    Grazie e benedizioni

    Debora

  18. Grazie mille di cuore se pregherete per la mia guarigione dai dolori e problemi allo stomaco, e per altri dolori di cui non so l’origine che ho nel corpo e per la mia guarigione interiore e della ferite emotive che ho subito durante la mia vita

  19. Ho bisogno che preghiate per me non solo per il lavoro ma anche perché sono bloccata e non riesco a venirne fuori da sola non ce la faccio

  20. CArissime,
    la mia situazione lavorativa ed economica è disastrosa,sono anni che prego,le cose migliorano a tratti,poi peggiorano ed adesso tra Covid, guerra e crisi economica sembra giunto il capolinea.
    Le difficoltà sono più grandi di me, chiedo le vostre preghiere
    grazie
    Do vi benedica

  21. Signore ti prego e chiedo aiuto nelle preghiere affinché il mio ex e tutta la sua famiglia si ravvedano. Signore Gesù ti imploro blocca queste cause legali che sono in corso, fa in modo che tutto si possa risolvere per il meglio ma soprattutto senza un dispendio economico..Gesù caro, Madonnina mia vi prego aiutatemi, questa persona mi sta rovinando la vita, vi supplico bloccate queste cause fa in modo che lo spirito Santo possa scendere sugli avvocati e tutto si possa risolvere senza uscire soldi da entrambe le parti. Ti prego per Valerio la sua famiglia i nostri Avvocati e giudici Grazie Signore Gesù

  22. Rita Monserrata.

    Carissime Suore Maestre di Santa Dorotea vi chiedo di pregare per Gianni Fadda di Sassari affinché si converta e creda …Grazie di cuore.

    1. Carissima Rita ti assicuriamo la nostra preghiera per Gianni. La conversione è dono del Signore che giunge gratuitamente quando Lui vuole.

  23. Sorelle Chiedo umilmente di pregare ogni giorno per mia sorella Giorgia ed i miei genitori affinché il Signore infonda serenità e riconciliazione quanto prima e allevi la mia sofferenza per questa dolorosa situazione attuale. Amen

  24. Carissime suore di Santa Dorotea, vi prego una preghiera per Ricardo un uomo di famiglia che il padre di una mia sorella di comunità ha purtroppo investito con la macchina, ora Riccardo è on coma vi chiedo preghiere per lui e per le sue figlie e la moglie

  25. Care sorelle, vi chiedo di pregare per me e per la bimba che porto in grembo a cui sarà dato il nome di Dorotea Maria. Dorotea perché è stata un dono del Signore in cui non speravo più e Maria perché la nostra Mamma Celeste la protegga sempre.. inoltre vi chiedo di pregare per mio marito Luigi Giuseppe, per la conversione del suo cuore. Il Signore vi benedica. Grazie per le vostre preghiere.

  26. Carissime Suore Maestre di S.Dorotea,
    chiedo per favore delle preghiere affinche’ per Grazia di Dio riesca trovare una donna ancora giovane con cui potermi costruire una famiglia, nonostante i miei quasi 42 anni(la mia vita, in particolare quella sentimentale é stata piena di sfortune, amori non corrisposti, e incontri con donne sbagliate).
    Contraccambiero’ con le mie preghiere per le Vostre necessita’.Grazie e che Dio Vi benedica!

  27. Buongiorno chiedo ardentemente una preghiera per me afflitta da tumore , e sempre colpita da varie patologie , artrosi al ginocchio , ecc. . soprattutto pregate per la salvezza delle mie figlie. Giulia e chiara affinché il male venga sconfitto in loro . Grazie

  28. Chiedo per favore che possiate pregare per me affinche’ riesca a conoscere una ragazza con cui sposarmi e costruire una famiglia.Grazie.
    Andrea

  29. Chiedo una preghiera per mio fratello Nello che sta attraversando un brutto periodo a causa di una malattia.
    Vi chiedo anche di pregare per me e la mia famiglia.
    Vi ringrazio

  30. Che possiamo essere protetti dal male che stiamo subendo da molto tempo e che sta causando tante sofferenze che questo periodo cupo e pericoloso possa finire presto senza ulteriori danni e patimenti proteggici dal male che alcune persone vogliono fare e stanno facendo a me e alla mia famiglia proteggici dal male e dai pericoli che incombono su me mia moglie e i miei figli
    Grazie

  31. Signore mio mi inginocchio ai tuoi piedi…non trovo mai pace sempre problemi di salute nella mia famiglia….ti prego fa che mio fratello Roberto stia bene….ti prego Signore

  32. Che possiamo essere protetti dal male che stiamo subendo da molto tempo e che sta causando tante sofferenze che questo periodo cupo e pericoloso possa finire presto senza ulteriori danni e patimenti proteggici dal male che alcune persone vogliono fare e stanno facendo a me e alla mia famiglia proteggici dal male e dai pericoli che incombono su me mia moglie e i miei figli
    Grazie

  33. Chiedo gentilmente di intercedere con la vostre preziose preghiere per mia mamma Letizia sofferente a causa di molteplici patologie (tra le quali una forma di tumore al sangue) e di forti dolori articolari (braccia, femore ecc) da osteoporosi che le impediscono di riposare la notte. Grazie

  34. Vi chiedo una preghiera d’aiuto scusandomi per questa mia intromissione. È da anni che sto vivendo un periodo molto triste della mia vita Sono rimasto solo e in non buone condizioni gli amici scarseggiano e molti fanno finta di non conoscermi o addirittura visivamente mi disprezzano ed è molto difficile per me questa situazione e per questo chiedo una preghiera di intercessione affinché trovi la forza con la grazia di Dio di superare queste situazioni ed accettarle come benedizioni. Da solo so che non ci riesco Vi ringrazio e spero tanto in un vostro sincero aiuto. Grazie Antonio

  35. Andreina+Carpanese

    Una preghiera particolare per i cooperatori di Padova: Federica e Michele, Luisa, Marco, Francesca, Luca, Sabato e Alfonsa, Ferruccio e Andreina. Lunedì 18 aprile a Venezia faremo la solenne promessa all’opera. Il luogo e la data particolarmente significativi, siano di grande forza per per sentirci sempre in sintonia con il carisma del nostro caro Beato Luca Passi.

  36. Vi chiedo di pregare per me che sto tanto male ad un orecchio e che a causa di ciò non riesco nemmeno a dormire la notte affinchè il Signore mi conceda la pronta guarigione

  37. Per favore la conversione dei cuori della mia famiglia ,famiglia di Danijel,di Federico ,del mondo intero soprattutto per la pace nel cuore di mia madre Libera, grazie ,sia lodato Gesù Cristo.amen

  38. Preghiere per Alessandro che sta frequentando delle brutte compagnie spero che si allontani da.queste persone che lo attirano come una calamita.
    Amen

    1. Con lei, affidiamo Alessandro alla cura amorevole e provvidente del Padre e invochiamo l’intercessione del nostro Fondatore, il Beato Luca Passi, che tanto aveva a cuore i più giovani.

  39. Carissime,

    in questo periodo vivo delle difficoltà familiari e anche nel lavoro legate però alle persone e non alla professione in sé. Fanno parte del vivere e soprattutto in occidente dove la gente ha perso molti valori fondamentali.

    Prego per la serenità interpersonale e dentro di me, per la pace nelle piccole e grandi realtà.
    Pregate per me e io per voi.

    Grazie,

    1. Cara Sabrina,
      grazie della tua preghiera. Noi ti assicuriamo la nostra… e invochiamo su di te la benedizione di Dio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *