Thiene: un ritrovo che ha il sapore della gioia

Domenica 24 settembre, presso la casa delle Suore Dorotee di Thiene un gruppo di giovani, oggi giovani esperti, si è ritrovato per salutare Suor Eliana Galetti.

 

Suor Eliana ha fatto parte della nostra vita nella parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice alla Conca di Thiene, ci ha sostenuto e ci ha accompagnato nella fede nei nostri vari gruppi giovani; passando per Assisi, Sappada, Sant’Eusebio con lei siamo cresciuti in un clima dove la gioia, la leggerezza e la profondità delle riflessioni ci hanno formato e plasmato.

 

Domenica, dopo 25 anni, il nostro stare assieme aveva ancora il sapore della semplicità e dello Spirito Santo che tutto fa. Nel raccontare le nostre vite e le nostre conquiste le suore Dorotee, come ha sempre fatto suor Eliana, anche in questa occasione ci hanno nuovamente regalato il loro ascolto e la gioia del loro essere.

 

Un grazie speciale va a Suor Angela e a tutte le consorelle per come riescono sempre ad aprire la loro casa e il loro cuore a un gruppo giovani “avanzato”.

 

È bello stare insieme e farlo bene!

 

Gruppo Giovani 1998