22 aprile: RITIRO SUORE E COOPERATORI – SAN PAOLO (BRASILE)

“Essere Santi per essere pienamente uomini”. Don Luca Passi, forte agricoltore della Vigna del Signore.

È stato il tema che i cooperatori e le suore dorotee presenti in San Paolo – Brasile, hanno approfondito in un ritiro spirituale.

Ringraziamo il Signore perché in questa giornata ci siamo avvicinati un po’ di più al fuoco del carisma e della spiritualità che don Luca ci ha consegnato come eredità spirituale. Che il Beato Luca interceda per tutti noi per essere donne di fede, di accoglienza, perdono e misericordia e così manifestare l’amore di Dio verso i bambini, ragazzi e adolescenti. “Ardere del fuoco di amore di Dio per incendiare di amore il mondo”.

Ringraziamo don Vinicio, parroco di Nossa Senhora de Fatima, che ha celebrato l’Eucaristia.

 

Le suore Dorotee

 

*****

 

“Ser Santos para serem plenamente homens”. Pe. Lucas Passi, Robusto Agricultor da Vinha do Senhor.

Foi o tema que cooperadores e Irmãs em São Paulo Brasil, aprofundamos no retiro espiritual. Agradecemos a Deus porque neste dia nos aproximamos um pouco mais do carisma e da espiritualidade que o Padre Lucas nos deixou como herança espiritual. Que padre Lucas interceda por todos nós para ser mulheres de fé, de acolhida, perdão e misericórdia e assim manifestar o amor de Deus para com as crianças, jovens, adolescentes. “Arder do fogo do amor de Deus para incendiar de amor o mundo”.

Agradecemos Pe. Vinicius que Celebrou a Eucaristia.

 

As irmãs del santa Doroteia

Ti possono interessare...